Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_buenosaires

Tournée in Argentina della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri (dal 23/11 al 01/12)

Data:

15/11/2017


Tournée in Argentina della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri (dal 23/11 al 01/12)

Dal 23 novembre al 1° dicembre, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires, la Banda dell’Arma dei Carabinieri sarà in tournée in Argentina, Paese che oggi ospita la più grande comunità italiana fuori dai confini nazionali oltre che due importanti sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

I musicisti dell’Arma suoneranno in occasione del Concerto di Natale del Consolato Generale di Buenos Aires, il 26 novembre presso il Teatro Coliseo di Buenos Aires e si esibiranno in alcuni luoghi emblematici della Città di Buenos Aires con la collaborazione delle Autorità della Città.

La tournée proseguirà nella città di Rosario, ove ha sede la seconda sezione dell’A.N.C. del Paese. Il Consolato Generale di Rosario, con il sostegno della Municipalità, ha promosso un’importante serie di concerti, tra cui l’esibizione al Monumento alla Bandera, massimo monumento patrio argentino ed il concerto conclusivo alle Cascate d’Iguazù.



bac in argentina


646